
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 17: A model is seen backstage ahead of the Morecco show at Fashion Scout during London Fashion Week on September 17, 2017 in London, England. (Photo by Nicky J Sims/Getty Images)
[blogo-gallery id=”429826″ layout=”photostory”]
Solo ieri la London Fashion Week ha chiuso i battenti, lasciando il testimone alla tanto attesa Milano Moda Donna. Ma prima di commentare le grandi firme che scenderanno oggi sulle passerelle meneghine ci teniamo a fare il punto sulle nuove tendenze beauty dettate dalle sfilate londinesi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/14223/london-fashion-week-le-tendenze-capelli-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
Londra è infatti sempre terreno di grandi sperimentazioni, anche nel campo del make-up e anche a questo giro non siamo rimasti insoddisfatti di alcune scelte fatte dai brand. In verità in questo caso le maison di moda più note sono state anche quelle più amanti del maquillage classico.
Al contrario le firme dei fashion designer più giovani hanno dato il meglio di se per farsi notare, osando anche con il trucco. Per sapere quali beauty look copiare per la primavera estate 2017 basta sfogliare la nostra galleria fotografica.