
A model presents a creation for fashion house N°21 as part of the 2017 Women's Spring / Summer collections shows at Milan Fashion Week on September 21, 2016 in Milan. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”429971″ layout=”photostory”]
Il primo giorno di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2017 ha visto scendere in passerella anche la collezione di N°21. Protagonista questa volta una donna che fin dal primo momento, fin dal suo primo apparire si mostra spumeggiante di ricami, di piccole e lievissime piume, di tintinnanti cascate che la ornano con un tocco di allegra e spensierata superbia.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429923/milano-moda-donna-gucci-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Una collezione questa di Alessandro dell’Acqua che pone in rilievo una femminilità a tratti stucchevole, dove è tutto un fiorire mosso di balze, di ruches che ora scelgono il bianco, ora il giallo, ora il nero oppure il romantico blu notte. Un fluire inarrestabile di trasparenze ammiccanti, pizzi delicati, seduzioni senza tempo che avvolgono e stordiscono in una girandola che non sembra – non qui almeno – conoscere fine.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]