
Models present creations for fashion house Anteprima during the 2017 Women's Spring / Summer collections shows at Milan Fashion Week on September 22, 2016 in Milan. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”430183″ layout=”photostory”]
A Milano Moda Donna, nella seconda giornata di sfilate per la moda femminile per la primavera-estate 2017, Anteprima porta in scena la sua collezione, che propone uno stile retrò che ci porta leggermente indietro nel tempo, pur rimanendo moderno e contemporaeno. I pois sono i grandi protagonisti di questa collezione, nella versione più grande o più piccola, in bianco e in nero. Ma la collezione è anche molto altro.
Le silhouette sono morbide, delicate, fluire, in outfit che sono il frutto di mix vincenti di colori, tessuti, forme, stampe: la fashion designer Izumi Ogino ci regala dei capi di abbigliamento facilmente indossabili nei nostri look di tutti i giorni, sia tra loro sia da soli. Le linee lunghe sono molto comode e pratiche, così come i pois sono irresistibili!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]