
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: A model walks the runway at the Moschino show during Milan Fashion Week Spring/Summer 2017 on September 22, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
[blogo-gallery id=”430358″ layout=”photostory”]
Jeremy Scott porta in passerella la nuova collezione Moschino per la primavera estate 2017, un fashion show a tutti gli effetti in cui si alternano colori, follia e tanta stravaganza. Le modelle sono come delle bambole ed i vestiti sembrano appoggiati sul corpo con i bordini che si usano per i cartamodelli, l’effetto è simpatico e originale e racconta alla perfezione il mondo della moda ed il dietro le quinte che precede la sfilata, ma anche le collezioni, gli abiti e le uscite in passerella.
La collezione primavera estate 2017 di Moschino è bella, forse una delle più riuscite, ci sono i costumi e gli abiti con i capi saldi della storia del brand, le lettere dorate e oversize, i top corti e le gonne longuette, la seduzione classica e senza tempo, i pois e poi le stampe più briose e ancora i tailleur eleganti, i capi in pelle nera e rossa, le borchiette e ironia a profusione!
Per il gran finale Jeremy Scott ci invita tutti al ballo con vestiti pomposi, esagerati e bellissimi, molto vintage e colorati, oserei dire adorabilmente improbabili.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]