
backstage ahead of the Philosophy di Lorenzo Serafini show during Milan Fashion Week Spring/Summer 2016 on September 25, 2015 in Milan, Italy.
[blogo-gallery id=”430988″ layout=”photostory”]
Ha sfilato alle 19:00 di oggi la nuova collezione Philosophy di Lorenzo Serafini per la primavera estate 2017, una linea fra romantiche stampe fiorate, colori tenui e pizzo Sangallo. Con qualche trasparenza birichina, da robe de chambre, studiata per dare la giusta sensualità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429155/milano-moda-donna-settembre-2016-il-calendario-delle-sfilate”][/related]
Alla Milano Moda Donna è infatti scesa in passerella la fanciulla del marchio, a tratti country-chic, a tratti vintage e a tratti femme fatale. Insomma una lady dalle mille facce che ama vestire tessuti che lasciano intravedere la pelle, ma senza scadere nel volgare.
Per la prossima stagione calda il brand usa in modo equilibrato il floreale, il denim e il vedo non vedo, riuscendo a creare una linea di pret-a-porter molto interessante e facilmente portabile da tutte. E per questa “democraticità” merita voti alti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]