
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: A model, fashion detail, backstage ahead of the Trussardi show during Milan Fashion Week Spring/Summer 2017 on September 25, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Ian Gavan/Getty Images)
[blogo-gallery id=”431194″ layout=”photostory”]
Gaia Trussardi presenta al Milano Moda Donna la nuova collezione primavera estate 2017 di Trussardi, la sfilata è briosa, contemporanea e divertente che è stata intitolata “Elegantly Pop”. La nuova collezione è un mix di tradizione e contemporaneità, ci sono influenze anni Ottanta, leggings in lurex con grafismi che ricordano i trainer pants e poi grafismi e loghi a profusione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/421838/trussardi-presenza-lovy-la-icon-bag-per-lautunno-inverno-2016-2017″][/related]
Molto belli i giubotti oversize in pelle lucida e in suedè e poi gonne a tubo e poi jeans a vita altissima con gamba a “carota”. Spazio al denim che si illumina con un effetto metallizzato e craquelé, tipo fratturato. Gaia Trussardi rivisita prepotentemente la tradizione e gioca con colori, effetti e materiali, mi piace molto questo stile appariscente ma in cui si ritrova l’eleganza della maison.
Da tenere d’occhio anche gli accessori come la Lovy Bag, la nuova borsa icona decorata con pois, loghi e pelli specchiate multicolore e poi i mocassini squadrati e gli stivali con il tacco formato con patch di pelle multicolore. I gioielli che vedete sulle modelle sono stati creati, in esclusiva per Trussardi, dalla talentuosa e giovane designer Maria Vittoria Paolillo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
foto | facebook trussardi