
A model presents a creation for fashion house Rich (Richmond) during the 2017 Women's Spring / Summer collections shows at Milan Fashion Week on September 25, 2016 in Milan. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”431273″ layout=”photostory”]
Osa con i colori, con gli spacchi e con le trasparenze la donna di Rich by Saverio Moschillo, che ha sfilato ieri sulle passerelle della Milano Moda Donna con un incedere quasi altezzoso e certamente sicuro di sé. L’imprenditore ed ex socio di John Richmond mantiene saldo il suo attaccamento alla solita musa, quella che non deve chiedere il permesso per fare ciò che vuole.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431009/milano-moda-donna-marni-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione primavera estate 2017 del marchio è infatti pensata per una very confident woman, che non teme di vestire capi con stampe blu e fucsia, pantaloni e top-boleri in pelle con disegni borchiati, spacchi vertiginosi e tessuti a retina che più che coprire creano un’insolita cornice alle grazie femminili.
Tuttavia, la linea è meno aggressive rispetto agli standard a cui ci ha abituato invece Richmond, riuscendo ad essere talvolta meno sfacciata e più raffinata. Alcuni capi non li abbiamo capiti del tutto (vedi il look con pantalone con grafica stringata a effetto quasi psichedelico e top a fascia), ma nel complesso la collezione funziona. Certo che quel “RICH” sulla tasca posteriore del jeans sa tanto di già visto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]