
[blogo-gallery id=”431316″ layout=”photostory”]
Ieri sera Missoni ha presentato la nuova collezione primavera estate 2017 sulle passerelle del Milano Moda Donna, Angela Missoni ci propone una linea fresca e colorata in cui tutto è incentrato sulla maglieria, il tessuto che ha reso famosa questa griffe a livello planetario. Missoni è colore, fantasia e allegria e anche per la prossima bella stagione questi abiti porteranno il buonumore nelle nostre vite.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431292/milano-moda-donna-tendenze-moda-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione primavera estate 2017 di Missoni si compone di linee fluide e comode, abbiamo tuniche, vestitini, gonne longuette e top, ogni capo è composto da un mix di colori, un color block deciso e confusionario che fa subito allegria. Molto belli gli outfit con diverse gradazioni e tonalità dello stesso colore ma anche quelli con i contrasti che funzionano bene e risultano freschi e multivitaminici.
Tra gli accessori più interessanti ci sono dei mocassini a punta in pelle colorata e intrecciata e poi dei maxi orecchini a cerchio molto appariscenti e trendy.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Foto | instagram missoni