
Models present creations for Guy Laroche during the 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 28, 2016 in Paris. / AFP / FRANCOIS GUILLOT (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”431679″ layout=”photostory”]
Si respira aria fresca, giovane e frizzante sulle passerelle di Paris Fashion Week, grazie alla presentazione della nuova collezione per la primavera-estate 2017 di Guy Laroche. Pur non esagerando con creazioni esagerate, il brand propone una moda perfetta per la prossima stagione calda, che mixa sapientemente look dal sapore classico con soluzioni in grado di renderli subito moderni e facilmente indossabili da tutte noi.
Giacche corte che si ispirano, per silhouette e tagli, ai trench, gonne corte, abiti e look trasparenti, outfit metallizzati, gonne lunghe, pantaloni larghi in stile anni Settanta, abiti chemisier con gonnellina corta, vestiti che lasciano la schiena scoperta. E ancora, splendidi sandali con listini asimmetrici e fibbia, top con effetto vedo-non vedo per look che si fanno notare, ma con stile.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]