
A model presents a creation for Maison Margiela during the 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 28, 2016 in Paris. / AFP / FRANCOIS GUILLOT (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”431646″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/176164/john-galliano-e-il-nuovo-direttore-creativo-di-maison-martin-margiela”][/related]Maison Margiela ha presentato a Paris Fashion Week la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2017: John Galliano propone la donna del futuro, tra strani copricapo (che sembrano più dei gusci di uova rotte con orecchie alla Star Trek) e materiali insoliti, ma anche silhouette femminili e accessori che sicuramente si faranno notare.
La collezione propone l’immancabile trench che però diventa un abito da sera, parka di organza, look sporty da tutti i giorni, ma anche pizzi che fanno subito chic. Tra le scarpe, possiamo notare le comodissime sneakers, ma anche le scarpe con platform, mentre tra gli altri accessori ecco che gli zaini sono tornati ancora una volta protagonisti. Per una moda che si fa notare!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6″]