
A model presents a creation for Alexis Mabille during the 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 29, 2016 in Paris. / AFP / PATRICK KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”431852″ layout=”photostory”]
Abiti quasi come bandiere o potremmo anche spingerci oltre e chiamarle con un moto di fantasia suggestioni etniche. La donna di Alexis Mabille percorre le passerelle di Paris Fashion Week primavera-estate 2017 con movimenti ariosi ed ondeggianti, fiera dei suoi gialli assolati, dei bianchi che le spumeggiano attorno con una gaiezza tutta estiva o di quei rossi affocatissimi – come non parlarne – che l’accendono ogni volta di una intima e segreta passione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431683/paris-fashion-week-rochas-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Passione sottolineata ulteriormente dalle tante collane monumentali, dalle ruches che fanno corona alle spalle sensualmente nude, dal portamento disinvolto che sembra cadenzare il proprio passo secondo un ritmo che ci appare (prima di ogni altra cosa) allegramente interiore. Squisitamente privato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]