
PARIS, FRANCE - OCTOBER 03: A model walks the runway during the Giambattista Valli show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2017 on October 3, 2016 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”432171″ layout=”photostory”]
Giambattista Valli è un grandissimo maestro di eleganza e anche la sfilata di oggi, per la primavera estate 2017, ha dimostrato di saper curare con attenzione i dettagli e valorizzare la femminilità come nessun altro. Per la sfilata dalla Paris Fashion Week ha ceduto un pizzico di romanticismo a favore di un’audace sensualità. Un esempio, la giovane Gigi Hadid che ha calcato la scena con una scollatura davvero molto profonda, coperta da un reggiseno nero, e una gonna in pizzo. Un look davvero molto rock.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/423894/paris-haute-couture-giambattista-valli-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
In bella vista i dettagli di lingerie. Non sono mancate le tradizionali fantasie floreali, gli abiti morbidi e le balze, ma tutto ha assunto un sapore molto più aggressivo. Anche in questo caso abbiamo una donna che si è stufata di chiedere e ha deciso di prendersi ciò che è suo. E come darle torto?
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]