
A model presents a creation for Hermes during the 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show on October 3, 2016 in Paris. / AFP / PATRICK KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”432192″ layout=”photostory”]
La grande, fantasmagorica giostra della Paris Fashion Week continua, giorno dopo giorno, sfilata dopo sfilata, il suo vorticoso giro, ospitando in questo primo lunedì di ottobre un altro nome di irresistibile richiamo della moda d’oltralpe come Hermès. La celebre Maison per la primavera-estate 2017 ha delineato una figura femminile dalle linee sciolte, i tagli precisi e l’aria immancabilmente bon ton.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/432076/paris-fashion-week-givenchy-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Una collezione scorrevole ma priva di mordente, garbata ma nel complesso poco convincente, dove i gialli, pur luminosi, non sembrano avere sufficiente smalto ed il delicato color malva, qui nelle sue sfumature certamente più lievi e soavi, seduce (questo almeno è il nostro personale sentire) solo per metà.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]