
Models present creations for Roland Mouret during the 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show on October 2, 2016 in Paris. / AFP / BERTRAND GUAY (Photo credit should read BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”432651″ layout=”photostory”]
Roland Mouret presenta alla Paris Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2016, mise femminili, seducenti e glamour in cui la moda sartoriale incontra le geometrie e l’architetture newyorchesi, uno stile abbastanza particolare ma che tutto sommato vanta una buona vestibilità.
Roland Mouret è un marchio amatissimo dalle donne ed in particolare dalle celebrities che adorano indossare i capi di questa griffe nelle occasioni speciali, come gli Oscar e le premiere dei film. Roland Mouret omaggia noi donne con uno stile che mira sempre ad esaltare la nostra bellezza, molto bello il gioco di sovrapposizione dei tessuti ma anche i colori vibranti che vanno dal lavanda al giallo limone, dal rosso scarlatto al meraviglioso blu zaffiro.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/7382/vota-il-look-della-celebrita-rachel-weisz-e-jessica-alba-in-rm-by-roland-mouret”][/related]
Da sottolineare anche la particolarità dei tessuti metallizzati, i vestiti crochet proposti sia in bianco che in nero e poi le scarpe di ispirazione bon ton rivisitate con inserti in pvc trasparente.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]