
PARIS, FRANCE - OCTOBER 01: French designers Alexis Martial (R) and Adrien Caillaudaud (L) acknowledge the public at the end of the the Carven show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2016 on October 1, 2015 in Paris, France. (Photo by Francois Durand/Getty Images)
Sono durati davvero poco Alexis Martial e Adrien Caillaudaud come direttori creativi da Carven. I due stilisti erano stati nominati al vertice dell’ufficio stile donna nel marzo 2015, prendendo la carica di Guillaume Henry. Ricordiamo che la maison è stata fondata nel 1945 dalla couturière Carmen de Tommaso, meglio nota come Marie-Louise Carven, e vanta una lunghissima tradizione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/195608/alexis-martial-e-adrien-caillaudaud-sono-i-nuovi-direttori-creativi-di-carven”][/related]
Non si sa ancora il motivo del divorzio (nel comunicato stampa si legge che la decisione è stata presa in comune accordo) e neanche chi sia il futuro direttore creativo. Sicuramente la notizia arriva in un momento di valzer delle poltrone: venerdì c’è stato l’addio di Consuelo castiglioni a Marni e pochi giorni fa quello di Peter Dundas a Cavalli. Non bisognerà aspettare molto: Carven ha fatto sapere che sarà annunciata la nomina di un nuovo direttore creativo a breve.