
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Models walks the runway at the Topshop Unique show during London Fashion Week Spring/Summer collections 2017 at Old Spitalfields Market on September 18, 2016 in London, United Kingdom. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)
È in fase di cambiamento anche la London Fashion Week che sta per diventare un festival. Si tratta di nuovissimo evento che fonde la settimana della moda di Londra con il London Fashion Weekend, un fine settimana lungo che ha luogo dopo le sfilate e caratterizzato da presentazioni, interviste, trend, luoghi dedicati allo shopping. Il London fashion Week festival sembra essere la chiave vincente del British Fashion Council (Bfc).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/434041/bcf-fashion-awards-2016-tutte-le-nomination”][/related]
L’idea ha preso forma grazie al successo delle collezione see now-buy now di settembre e questa nuova kermesse sarà ricca di eventi che coinvolgeranno i consumatori, anche durante i giorni dedicati (quasi) esclusivamente alle passerelle. Quando? L’appuntamento è previsto dal 17 al 21 febbraio per gli esperti e dal 23 al 26 per i non addetti ai lavori. Non ci resta che aspettare tre mesi per poter toccare con mano come cambierà questa settimana di moda, che negli ultimi anni si è dimostrata particolarmente vivace.