
NEW YORK, NY - NOVEMBER 16: Banks performs at the 2016 Guggenheim International Pre-Party made possible by Dior at Solomon R. Guggenheim Museum on November 16, 2016 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Christian Dior Couture )
[blogo-gallery id=”438660″ layout=”photostory”]
Si è svolta la due giorni del Guggenheim International Gala 2016, che per il quarto anno consecutivo è stata presentata da Dior. Le celebrazioni hanno avuto inizio il 16 novembre, con un pre-party organizzato da giovani collezionisti del Guggenheim, che ha visto una una speciale performance musicale di Banks. Tantissime le celebrity presenti: Harley Viera Newton, Julia Restoin Roitfeld, Camille Rowe, Eva Chen, Marion Cotillard, che per l’occasione ha abbinato al suo abito nero gli orecchini in corda nera della collezione Marni autunno inverno 2016 2017, Future, Camille Rowe, Laura Harrier, Kiersey Clemons e molti altri.
Si è svolta invece ieri sera la cena di beneficenza in onore di diversi artisti il cui lavoro è rappresentato nella collezione del Guggenheim: Agnes Martin, che è oggetto di una retrospettiva sulla sua carriera in mostra presso il Museo Solomon R. Guggenheim fino all’11 gennaio 2017; Tauba Auerbach; Tacita Dean; Leslie Hewitt; Sarah Morris; Laurie Simmons e Taryn Simon. Presenti alla cena di Gala: Karlie Kloss, Kate Beckinsale, Peter Marino, Anna Wintour, Valentino Garavani, Anne Hathaway.
[blogo-gallery id=”438784″ layout=”photostory”]