
[blogo-gallery id=”440814″ layout=”photostory”]
La collezione uomo Early Fall 2017 di Bottega Veneta si focalizza su capi classici ma innovativi per rinnovare il guardaroba maschile da giugno fino al tardo autunno. I colori dominanti sono le tonalità più scure quali verde muschio intenso, blu denim, bordeaux scuro, espresso e colori neutri come acciaio, fumo e cemento.
I pellami in Cervo, Nappa e Nappa suede hanno un ruolo fondamentale. Gli abiti sono in lana o cotone con piccoli motivi jacquard geometrici. Le silhouette rivelano una sartorialità precisa e una linea asciutta. I pantaloni sono a gamba dritta o leggermente più affusolati in fondo. Le borse si focalizzano su modelli per il weekend, shoppers, portadocumenti e ventiquattrore, caratterizzate da tecniche innovative. Le sneakers da città in Vitello sono più informali mentre le stringate e gli stivaletti Chelsea sono decorati con il motivo a zigzag identificativo dell’iconica cucitura di Bottega Veneta. Il modello di occhiali più emblematico si caratterizza per una doppia costruzione in metallo e acetato ed è proposto in una varietà di colori esclusivi.
“Sono capi versatili per rendere moderno il guardaroba maschile, la silhouette è una continuazione della collezione uomo primavera estate presentata in passerella” ha spiegato Tomas Maier, Direttore Creativo.