
LONDON, ENGLAND - JANUARY 09: Models walk the runway at the Vivienne Westwood show during London Fashion Week Men's January 2017 collections at Seymour Leisure Centre on January 9, 2017 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)
[blogo-gallery id=”452151″ layout=”photostory”]
La London Fashion Week dedicata alle collezioni maschili si avvia alla conclusione ed una delle ultime sfilate ad andare in scena è stata quella di Vivienne Westwood, la stilista inglese ha fatto un cambio radicale, come molti suoi colleghi. La Westwood ha unificato le sfilate da uomo e da donna e anche le sue linee, per quest’anno l’unico show in programma per la collezione autunno inverno 2017-2018 è quello andato in scena oggi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/451796/london-mens-fashion-week-2017-il-party-di-vivienne-westwood-e-il-british-fashion-council”][/related]
Vivienne Westwood ci propone uno stile grintoso ed eclettico in cui non ci sono confini tra uomo e donna, è tutto un flusso di caratteri, forze, maglierie, giacche e pantaloni a zampa, corone estrose, capelli afro e tanta libertà. Si respira a pieni polmoni la moda anni Settanta rivisitata in chiave moderna, gli accostamenti sono audaci e forti e ne risente un po’ la vestibilità, ma in fondo sappiamo bene che gli outfit da passerella sono uno show, poi la vita reale e cioè quello che arriva nei negozi, è un po’ diverso.
Sfogliate la fotogallery e immergetevi nel mondo di Vivienne Westwood.