
Models present creations for fashion house Marni during the Men's Fall-Winter 2017-2018 fashion week on January 14, 2017 in Milan. / AFP / Alberto PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”454195″ layout=”photostory”]
Gioca con il concetto del 1 + 1, la collezione uomo autunno inverno 2017 2018 di Marni, presentata a Milano Moda Uomo, un ragazzo, preso a digitare sulla tastiera, che esplora un codice binario per collegare molteplici realtà. Le cifre singole mantengono la propria singolarità, in ogni caso, indipendentemente da quanto il collegamento si estenda.
Eco allora che esplodono le visioni che turbinano, veloci, i vortici che disegnano ponti, ecco i nuovi sciamani in code-sharing e i pionieri digitali. La collezione gioca con una silhouette che è lunga e leggermente over, le borse si fanno patch. Giochi di righe, quadri, tasche applicate, patch di pelliccia. Non mancano scarabocchi di colori, loop, pellicce arruffate, pennellate disordinate: gilet e pantaloni imbottiti, maglioni ampi, il tutto abbinato a scarpe ginniche e occhiali a schermo.