
A model presents a creation for fashion house Dsquared2 during the Men's Fall-Winter 2017-2018 fashion week on January 15, 2017 in Milan. / AFP / Alberto PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”454774″ layout=”photostory”]
Ha chiuso il terzo giorno di Milano Moda Uomo la sfilata firmata Dsquared2, che ha visto la linea lui e lei condividere la stessa passerella. Strano il leitmotiv della collezione del marchio per la prossima stagione fredda, che ha cercato di congiungere lo stile grunge made in Seattle, con un goth-dark fatto di pelle nera e capispalla ispirati a mantelli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/454667/milano-moda-uomo-moncler-gamme-bleu-sfilata-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
Onestamente dall’estro dei fratelli Caten ci si poteva aspettare qualcosa in più, magari l’osare con i colori, visto che Dsquared2 non hai mai avuto paura di farlo. Invece la linea autunno inverno 2017-2018 del marchio si è voluta mantenere nelle righe, rispettando i due stili in maniera pedissequa e senza mirare a far vedere chiaramente un tres d’union fra le due anime.
Nel complesso i capi non ci dispiacciono, specie quelli più notturni, ma da Dean e Dan ci aspettavamo qualche fuoco d’artificio che purtroppo non si è visto. Peccato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]