
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 02: Milla Jovovich, actress and model, starred in the worlds first ever drive through immersive theatre experience, to launch of the new Toyota CHR on February 2, 2017 in London, England. The seven-scene interactive production saw over 100 guests immersed in the story of one amazing fictional night as they flowed through five European cities, including Berlin, Milan, Paris, Barcelona and London. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for Toyota) *** Local Caption *** Milla Jovovich
[blogo-gallery id=”464557″ layout=”photostory”]
Milla Jovovich insieme ad un variegato cast di talenti in arrivo da tutta Europa ha realizzato a Londra una experience di teatro immersivo per celebrare il lancio della nuova Toyota C-HR. Sette scene interattive dal titolo ‘The Night That Flows’ sono state allestita all’interno dell’immenso spazio Printworks. L’esperienza ha visto gli ospiti immersi in una storia di una straordinaria notte che si svolge in cinque città europee, Berlino, Milano, Parigi, Barcellona e Londra.
La storia, narrata tutta da Milla Jovovich, ha visto gli ospiti partecipare all’evento multi-sensoriale e interagire con una varietà di personaggi, non sono poi mancanti colpi di scena inaspettati e scenari emozionanti, tutti ispirati alle caratteristiche della nuova Toyota C-HR. Il viaggio è iniziato a Berlino, dove gli ospiti sono stati trasportati per le vie della città, con la C-HR, utilizzando innovativi filmati catturati al Festival Internazionale delle Luci di Berlino.
Da Berlino, gli ospiti sono atterrati a Milano, dove hanno vissuto l’esperienza di una sfilata di moda, fino a giungere in un casinò di Parigi, riuniti intorno a un tavolo della roulette, con il croupier francese Etienne Pradier, che li ha invitati a giocare insieme al pilota di rally Guerlain Chicherit. A Barcellona, gli ospiti si sono ritrovati catapultati in un flash mob con il DJ spagnolo Cuartero, per poi finire il loro viaggio in un bar di Londra, dove sono stati accolti dai barman, Alex Kratena e Simone Caporale.