
NEW YORK, NY - FEBRUARY 13: Models Ulrikke Hoyer (L) and Michi Delane prepare backstage at the Zadig & Voltaire fashion show during New York Fashion Week at Skylight Modern on February 13, 2017 in New York City. (Photo by Monica Schipper/Getty Images)
[blogo-gallery id=”469464″ layout=”photostory”]
Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Zadig&Voltaire, che quest’anno celebra il 20 anniversario. La collezione è un concentrato di energia pura, che celebra la “joie de vivre”, un costante mix di attitude sportiva e di elementi rock tanto cari alla Maison.
Lo stile gioca tra nonchalance cool e stilemi chic, in un gioco di scontri e contrasti che si evolvono in una tensione tra maschile e femminile, un riflesso del mondo di oggi. Le proposte dei look sotttolineano uno stile autentico, fatto di movimento, per donne cittadine attive, in cui non mancano evidenti richiami all’arte contemporanea. Un mix ben calibrato di spirito industriale, urbano con effetti pop e neon, per celebrare la nuova femminilità moderna e sicura di sè. La collezione mixa militare a lingerie e ancora pelle, maglie metalliche, rock style, colori elettrici e le parole: “Muse, rhythm, fever e Love”.
In passerelle sfilata Bella Hadid, molte poi le celebrity nel front row come Gabriel-Kane Day-Lewis, Helena Christiansen, Lottie Moss, Camilla Staerk, Sophie Auster e Olivier Zahm.
[blogo-gallery id=”469522″ layout=”photostory”]