
[blogo-gallery id=”472477″ layout=”photostory”]
AW LAB volge lo sguardo agli 80’s, in particolare al graphic design di quegli anni, di affascinante ispirazione futurista, avanguardistico negli elementi ancora analogici. Visioni minimaliste di un decennio non ricordato per sobrietà e purezza delle linee e invece molto generoso nel suggerire lo stile degli anni a venire. Inclusi i nostri, totalmente digitalizzati.
Questo pensiero costruisce un trend che AW LAB propone attraverso sneaker e capi dove il mix tra cultura analogica del design incontra l’energia mutante dell’era digitale. L’impatto visivo è evidente. Tridimensionalità, effetto specchio, finiture gloss, technicolor, hologram e iridescenza. Grafiche Lo-Fi. Arrivano dunque dagli 80’s gli special make-up Iridescent e la capsule apparel della private label “Down Up” con cui AW LAB illuminerà i suoi store, dando inizio ad nuova stagione di straordinarie esclusive.
adidas Originals Superstar, Puma e New Balance 996 sono i tre modelli sneaker esclusivi in vendita con la capsule Down Up negli store AW LAB e su aw-lab.com.