
[blogo-gallery id=”476595″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno inverno 2017 2018 di Genny, che gioca con le forme iconiche degli anni Ottanta che si impreziosiscono di decori e dettagli inspirati alle linee e ai colori dell’arte francese delle prime decadi del ventesimo secolo.
Il focus è sulle spalle i cui volumi si accentuano, mentre le vite di giacche e cappotti si assottigliano. La silhouette è allungata, con i pantaloni dal taglio asciutto che si stringono alle caviglie con ghette. Eleganti e sofisticati pizzi svelano disegni dallo spirito Déco e rendono omaggio al brand attraverso una nuova elegante logomania, che arricchisce di maxi G in pietre e Swarovski il fianco di abiti e cappotti.
Le spalline di sexy jumpsuit e giacche si arricchiscono di dettagli gioiello, mentre motivi in ricamo filo lurex ricreano movimenti su abiti dai toni dell’oro, bianco e nero. Le linee dell’architettura Déco ispirano le forme dei sensuali capospalla e delle pellicce, che rivelano preziosi intarsi multicolore e ricami di paillettes.
Le borse si accendono di bagliori di luce. Clutch rotonde e rettangolari sono realizzate in plexiglass specchiato intarsiato con lettere a comporre il nome Genny o in lurex blu e verde. Pump in vernice con la punta metallica e cuissard scamosciati con raffinati ricami slanciano la silhouette.