
MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: (EDITORS NOTE: Image has been desaturated.) A model walks the runway at the Dolce & Gabbana show during Milan Fashion Week Fall/Winter 2017/18 on February 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
[blogo-gallery id=”477842″ layout=”photostory”]
Come andranno di moda i capelli nel prossimo autunno-inverno 2017-2018? Se siete curiosi di scoprire gli hairstyle che sfoggeremo e i tagli di capelli che andranno per la maggiore dal parrucchiere, sappiate che potete già saperlo. Tutto merito delle sfilate di Milano Moda Donna che si sono appena concluse e che, oltre ad averci presentato i trend dell’autunno-inverno 2017-2018, ci propongono anche gli stili che andremo a indossare sui nostri capelli.
Dalle sfilate di Milano per l’autunno-inverno 2017-2018, abbiamo trovato molti spunti per i capelli della prossima stagione fredda: saranno di moda le acconciature raccolte, l’effetto bagnato sui capelli, i capelli lisci, come del resto vanno di moda anche in questi mesi caldi. Lo stile sporty sarà garantito da maxi fasce per capelli, mentre non mancheranno stili più particolari con forcine oversize che non vengono nascoste, ma si mettono in bella mostra sui nostri capelli.
E i tagli? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, soprattutto con tagli asimmetrici e molto femminili.