
PARIS, FRANCE - MARCH 02: Models walk the runway during the Chloe show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2017/2018 on March 2, 2017 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”480050″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/469847/chloe-love-story-eau-sensuelle-profumo”][/related]Chloè partecipa a Paris Fashion Week autunno-inverno 2017-2018, con l’ultima sfilata di Clare Waight Keller, che lascia il marchio di moda francese. La designer porta in scena una collezione dove l’attenzione è puntata sugli accessori, con il nuovo modello di Mary Jane basse con laccetto, assolutamente deliziose, e borsette da portare a mano che ricordano gli anni Settanta.
La collezione propone capi femminili e semplici, leggeri, che rimandano un’immagine femminile dolce, chic, mai troppo eccessiva. Uno stile prettamente francese, con abiti corti, maniche vaporose, abiti sottoveste, bluse di seta bianca, pellicce con cinture in vita, pantaloni ampi e uno stile casual e sporty chic che sarà molto apprezzato nel prossimo autunno-inverno 2017-2018.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]