
Models present creations by Elie Saab during the women's Fall-Winter 2017-2018 ready-to-wear collection fashion show, on March 4, 2017 in Paris. / AFP PHOTO / ALAIN JOCARD (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”482518″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/461241/paris-haute-couture-elie-saab-collezione-alta-moda-primavera-estate-2017″][/related]La collezione di moda femminile di Elie Saab per l’autunno-inverno 2017-2018, che è stata presentata nei giorni delle passerelle di Paris Fashion Week, si ispira a Giselle e al meraviglioso mondo del balletto. Abiti elegantissimi, iper femminili, chic, sofisticati, romantici, a riprova del fatto che il marchio di moda sa bene come vestire le donne di tutto il mondo.
La palette di colori si basa sul nero, sul blu, ma anche su un profondo viola che conquista a prima vista, anche se non mancano nuance più soft come il rosa pallido che notiamo in alcuni look. Gli abiti esaltano le forme femminili, come accade nei look con tutù e corpetti che mostrano trasparenze sapientemente mescolate a dettagli di pizzo. Bellissimi mantelli e i cappotti che completano una collezione semplicemente irresistibile.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]