
PARIS, FRANCE - MARCH 04: A model walks the runway during the Mugler show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2017/2018 on March 4, 2017 in Paris, France. (Photo by Thierry Chesnot/Getty Images)
[blogo-gallery id=”482464″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/427275/mariacarla-boscono-bella-e-grintosa-per-mugler-autunno-inverno-2016-2017″][/related]Mugler ci ha riportato indietro negli anni Ottanta con la sua sfilata di presentazione della collezione autunno-inverno 2017-2018 a Paris Fashion Week: sulle passerelle parigini è stato un viaggio nel tempo all’epoca in cui non potevamo uscire di casa senza indossare una giacca o una maglia con spalline in bella vista. Le modelle di Mugler sfoggiano questo stile con spalle in evidenza che si fanno notare.
Così come si fanno notare gli abiti da sera eleganti e sensuali, gli outfit asimmetrici dove le sovrapposizioni di materiali, colori, capi e stili giocano a dare un tocco di movimento e armonia agli outfit. I colori sono i classici nero o bianco, ma non mancano sprazzi di nuance metallizzate che danno un tocco brillante in più alla collezione.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]