
A model presents a creation by Vivienne Westwood during the women's Fall-Winter 2017-2018 ready-to-wear collection fashion show in Paris on March 4, 2017. / AFP PHOTO / Patrick KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”482272″ layout=”photostory”]
Vivienne Westwood presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 sulle passerelle della Paris Fashion Week, una sfilata eclettica ed eccentrica in cui viene fuori tutto il suo animo punk. La stessa Vivienne Westwood per due volte sfila insieme alle modelle, portando con orgoglio le sue creazioni ed i suoi 76 anni da regina della moda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/459010/andreas-kronthaler-for-vivienne-westwood-campagna-primavera-estate-2017-protagonista-pamela-anderson”][/related]
La collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2017-2018 è un mix tra il punk della designer britannica e le origini austriache del marito Andreas Kronthaler che ormai da 3 anni è il direttivo creativo del marchio. Andreas ha riportato i fiori austriaci e i cieli azzurri e tersi della sua Austria ed ha mescolato tutto con lo stile della moglie, una collezione tributo all’amore della sua vita, al suo stile e alle sue piccole rivoluzioni fashion, e non solo!
La collezione è accattivante e di carattere, uno stile scanzonato e divertente in cui però nulla è lasciato al caso.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]