
SALT LAKE CITY, UT - NOVEMBER 24: Shopper walk into the H&M store at the City Creek Center looking for 'Black Friday" deals on November 25, 2016 in Salt Lake City, Utah. The day after Thanksgiving, called Black Friday, is typically the biggest shopping day of the year in the United States. (Photo by George Frey/Getty Images)
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/198240/hm-azienda-piu-etica-del-mondo-2015″][/related]H&M lancia Arket. Il marchio di moda svedese low cost, infatti, ha deciso di proporre ai suoi clienti una nuova etichetta, che avrà come target chi vuole qualcosa di un po’ di più della moda mordi e fuggi, con capi senza tempo, di qualità e alla moda, con prezzi un po’ più alti rispetto a quelli che ci ha proposto fino a oggi H&M.
Il nuovo marchio di moda proporrà collezioni di moda femminile, maschile, ma anche per i bambini e per la casa. Alla fine dell’estate o, al più tardi, all’inizio dell’autunno aprirà il primo store Arket, a Londra, in Regent Street. Altri negozi saranno aperti a Bruxelles, Copenhagen e Monaco, ma in concomitanza con l’apertura del primo negozio la linea sarà venduta anche in altri 18 paesi europei.
Arket, in svedese, significa “foglio di carta”: sarà una collezione riscritta da capo da H&M per venire incontro a nuove esigenze, per soddisfare chi cerca una moda con più qualità, duratura nel tempo e magari anche etica.