
[blogo-gallery id=”491504″ layout=”photostory”]
Burberry presenta Mr. Burberry Eau de Parfum, il nuovo capitolo della storia di Mr. Burberry. Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, Mr. Burberry Eau de Parfum è una interpretazione più sofisticata e sensuale dell’iconico Mr. Burberry Eau de Toilette.
Mr. Burberry Eau de Parfum si ispira all’energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e legnosa, la fragranza fonde le note classiche della profumeria maschile britannica. Fresche e aromatiche note di testa di dragoncello e avvolgente cannella speziata, sono accolte delicatamente in un cuore di intenso patchouli che si posa su un letto robusto e legnoso di ambra e smokey vetiver.
Il flacone trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra. La bottiglia laccata scura trasmette la sensualità e il calore del profumo. I clienti possono personalizzare Mr. Burberry Eau de Parfum 100ml o 150ml fino ad un massimo di tre iniziali incise sulla bottiglia, grazie ad un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com, in esclusive boutique Burberry e La Rinascente Milano. La grooming line si completa con tre nuovi prodotti che si aggiungono alla collezione, Aftershave Balm, Face Scrub e Hair and Beard Clay, ognuno delicatamente profumato con le note di Mr. Burberry. Protagonista della nuova campagna l’attore inglese Josh Whitehouse.