
[blogo-gallery id=”496057″ layout=”photostory”]
La primavera estate 2017 di Aeronautica Militare veste la donna di uno stile easy chic a metà strada fra il grintoso e il leggiadro, fra il maschile e il femminile, fra il pratico e il ricercato. La collezione per lei del marchio è infatti un misto di ispirazioni, che hanno tutte come denominatore comune il classico spirito che contraddistingue il brand italiano.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/495800/madewell-i-look-piu-vacanzieri-e-casual-per-lestate-2017″][/related]
Perciò aspettiamoci tessuti camouflage, tipicamente militareschi, su gonne svasate al ginocchio, con dettagli gentili e frou frou, quali la cinta a fiocco, così come piumini e bomber di medio peso dallo stile boyish ma declinati in colori vivaci, come il turchese e il rosso corallo.
Molto interessante poi la parte dedicata agli accessori, che conta cappelli con visiera, cinture in tessuto e borse con tracolla. Qui l’ispirazione masculine è nettissima, tanto che si potrebbe quasi parlare di pezzi praticamente unisex. Ma ovviamente per riequilibrare lo yin e lo yang basta abbinarli in maniera giusta con i capi di questa linea donna super tosta. Magari con il completino camu giacca e shorts o con lo spolverino corto in vita in un bellissimo arancio-rosso, fresco e luminoso.