
French newly elected President Emmanuel Macron (R) poses with his wife Brigitte Trogneux at the Elysee presidential Palace after the handover and prior to the inauguration ceremony on May 14, 2017 in Paris. / AFP PHOTO / STEPHANE DE SAKUTIN (Photo credit should read STEPHANE DE SAKUTIN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”499495″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/340466/francia-elezioni-2017-chi-e-brigitte-la-moglie-di-emmanuel-macron”][/related]Elegantissima e sofisticata, Brigitte Trogneux ha camminato tutta sola all’Eliseo sul tappeto rosso nel giorno dell’insediamento del marito, il neo presidente Emmanuel Macron, che va a prendere il posto di Hollande. Di lei si parla spesso perché ha molti anni in più del marito, nella maggior parte dei casi con cattiveria: ma soprattutto le donne che ne parlano male dovrebbero invece prendere lezioni di stile da lei, che nonostante non sia più giovanissima è assolutamente perfetta.
Lo era anche nel suo completo firmato dalla maison francese Louis Vuitton: un tailleur color lavanda con giacca con doppia abbottonatura, abbinato a una borsa del marchio di moda francese. Il look è stato pensato appositamente per lei, ma state tranquilli, non ha sborsato nulla, quindi non gridate allo scandalo: come spesso accade, il marchio ha prestato gli abiti per l’occasione.
Eh sì, era successo anche per Agnese Landini, quando era la First Lady ai tempi del governo del marito Matteo Renzi: indossava look Ermanno Scervino. E tutti a gridare allo scandalo, perché una professoressa non può permetterseli. Di sicuro li aveva ricevuti in prestito anche lei!