
ROME, ITALY - MAY 14: Fabio Fognini of Italy in action during the match between Fabio Fognini of Itally and Matteo Berrettini of Italy during The Internazionali BNL d'Italia 2017 - Day Two at Foro Italico on May 14, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
[blogo-gallery id=”500188″ layout=”photostory”]
Fabio Fognini agli Internazionali BNL d’Italia 2017 ha battuto il numero uno al mondo Andy Murray, che è anche il campione uscente. Per competere sulla terra rossa di Roma Fabio Fognini ha indossato la special collection Hot Shot di Hydrogen Tennis, la nuova linea dedicata, che è stata presentata in anteprima proprio durante gli Internazionali di Roma. Un abbigliamento tecnico ideato per i professionisti di questo sport, ma adatto anche al running e ad altre attività che richiedono “divise” dalle alte prestazioni.
I tessuti e i materiali di prima qualità come il jersey di Poliammide e i fit sono ideali per qualsiasi sport, permettendo agli atleti di rimanere asciutti garantendo massima libertà di movimento. La linea uomo vede immutati i tratti distintivi del brand, come il logo del teschio e le stampe unconventional usate nella linea Special raffiguranti la tigre, simbolo della forza e il serpente, simbolo di gloriosa fatica o il pattern allover tattoo.
[blogo-gallery id=”500216″ layout=”photostory”]