
PARIS, FRANCE - NOVEMBER 30: Victoria's Secret models pose backstage during 2016 Victoria's Secret Fashion Show on November 30, 2016 in Paris, France. (Photo by Dominique Charriau/Getty Images for Victoria's Secret)
Che la lingerie di Victoria’S Secret sia, in alcuni casi, preziosa come opere d’arte è cosa nota. È forse per questo motivo che il famoso brand ha aperto un museo all’interno del suo flagship store sulla Fifth Avenue a New York. Il nuovo spazio è dedicato a tutti gli appassionati dell’intimo più chic d’America e soprattutto per coloro che impazziscono per la sfilata annuale. [related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/442256/victorias-secret-fashion-show-2016-la-sfilata-con-gigi-hadid-irina-shayk-kendall-jenner-e-adriana-lima”][/related]
In mostra ci sono i pezzi delle ultime collezioni, come il corsetto indossato da Bella Hadid e il famoso Fantasy Bra. Non è ancora chiaro se la retrospettiva sarà permanente o è un evento temporaneo. Sicuramente è una bella idea per lustrarsi gli occhi e per vedere da vicino i preziosi capi.
Via | TeenVogue