
CANNES, FRANCE - MAY 24: Diane Kruger attends Kering Talks Women In Motion At The 70th Cannes Film Festival at Hotel Majestic on May 24, 2017 in Cannes, France. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Kering)
[blogo-gallery id=”505036″ layout=”photostory”]
Jason Wu ha scelto una delle attrici più belle e talentuose del momento per realizzare una capsule collection. Si tratta di Diane Kruger, che lo stilista ha conosciuto nel 2009 e con la quale ormai ha principalmente un rapporto di amicizia. Proprio a lei è dedicata la sua borsa The Diane. È stato quindi naturale disegnare a quattro mani la capsule collection, che comprende otto pezzi (maglie, tute e pantaloni) con un prezzo variabile tra i 295 e i 995 dollari.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/420299/jason-wu-e-pantone-creano-un-nuovo-grigio-per-la-linea-grey”][/related]
Quando si potrà acquistare? Arriverà nei negozi a settembre, ma un’anteprima è stata data durante il Festival di Cannes, per la Kruger ha sfoggiato un completo della collezione: un paio di pantaloni palazzo, con una cintura in cuoio annodata, e un top bianco. I capi della capsule collection faranno parte della GREY Jason Wu, la seconda linea di abbigliamento lanciata nel 2016.