
Brazilian model Izabel Goulart poses as she arrives on May 26, 2017 for the screening of the film 'L'Amant Double' (Amant Double) at the 70th edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France. / AFP PHOTO / Alberto PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”505695″ layout=”photostory”]
Domani sera il Festival di Cannes 2017 chiuderà il suo dorato sipario, annunciando i vincitori di questa 70esima edizione. Sul red carpet abbiamo potuto vedere e apprezzare (o criticare) le scelte d’abito delle star, giorno per giorno, ma adesso il momento è propizio per dare i voti finali anche ai beauty look, spesso poco considerati e invece la vera ciliegina sulla torta che garantisce il tanto agognato effetto WOW.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/505442/festival-cinema-cannes-2017-il-red-carpet-di-the-beguiled-con-nicole-kidman-kirsten-dunst-ed-elle-fanning”][/related]
Lo diciamo subito, in questi giorni di kermesse, le stelle del cinema e del jet set non si sono fatte mancare sia trucco e parrucco da dieci e lode, sia da 5 meno meno, con tanto di corso di recupero. Certo, Cannes e i locali affacciati sulla Croisette offrono una vita non proprio salutistica, ma se poi il make-up scelto per i fotografi è tutt’altro che correttivo, l’errore è doppio e imperdonabile.
Occhi sempre puntati sul tappeto rosso, noi di Fashionblog non abbiamo perso occasione di mettere voti lusinghieri o al veleno alle celebrity che lo hanno calcato. Nella nostra gallery i beauty look in & out delle star, con le immagini di quelli che più ci hanno colpito per eleganza e bellezza o per assoluta inadeguatezza.