
US First Lady Melania Trump arrives for a visit at the Chierici Palace City Hall of Catania on the sidelines of a G7 summit of the Heads of State and of Government in Taormina, on May 26, 2017 in Sicily. The leaders of Britain, Canada, France, Germany, Japan, the US and Italy will be joined by representatives of the European Union and the International Monetary Fund (IMF) as well as teams from Ethiopia, Kenya, Niger, Nigeria and Tunisia during the summit from May 26 to 27, 2017. / AFP PHOTO / GIOVANNI ISOLINO (Photo credit should read GIOVANNI ISOLINO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”505212″ layout=”photostory”]
Dopo la visita in Vaticano da papa Francesco, Melania Trump torna in Italia, in vista degli impegni del marito al G7 di Taormina. A Catania la First Lady si è presentata ancora una volta con un total look Dolce&Gabbana: il prezzo del cappotto sta già destando molte polemiche sui social (che poi, cara Melania, un cappotto, in Sicilia, a maggio, con questo caldo????).
Melania Trump si è presentata con un tubino bianco con soprabito, un omaggio all’Italia e alla Sicilia, visto che Dolce&Gabbana si ispirano spesso a questa terra. Il soprabito costa ben 51.500 dollari, una cifra che un americano medio non guadagna nemmeno in un anno di lavoro (e forse nemmeno in due!). Anche la pochette era firmata dal brand italiano (e costa un po’ meno, 1630 euro).
Look perfetto, niente da dire, peccato che eravamo abituati a look più low cost e abbordabili: come Michelle Obama insegna, non bisogna per forza indossare un capitale per essere bellissime!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/458302/cerimonia-insediamento-presidente-usa-2017-melania-trump-il-look-della-nuova-first-lady-la-diretta-streaming-su-fashionblog”][/related]