
[blogo-gallery id=”506325″ layout=”photostory”]
Pizzi e merletti, così come trasparenze e applicazioni gioiello non piacciono a tutte, specie se riguardano l’underwear. Per questo motivo la maggior parte dei marchi di lingerie offre sempre alla sua clientela una linea basic, pura e semplice, che veste il corpo come una seconda pelle, omettendo vezzi e fronzoli particolari.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/494563/estate-2017-beachwear-le-proposte-firmate-wolford”][/related]
Uno di questi è senza dubbio Wolford, che perfino per la collezione beachwear ha preferito mettere da parte frange, strass e balze a vantaggio di tagli molto puliti e minimali. Per quanto riguarda l’intimo femminile, il marchio ha anche lanciato di recente un nuovo reggiseno, il 3W skin bra, che vanta caratteristiche di leggerezza e confort, rinunciando al ferretto senza però rinunciare anche al sostegno.
Oltre a questo, fanno parte della linea primavera estate 2017 anche altri reggiseni, slip e body che fasciano la pelle come un guanto e non si discostano dal tinta unita, soprattutto bianco, color carne e nero. Nella gallery ad inizio articolo, alcune immagini delle proposte di intimo firmate Wolford per la stagione calda.
Gallery | Facebook – Wolford