
BEVERLY HILLS, CA - JUNE 13: (L-R) Actress/writer MAdelyn Deutch, Max Mara Owndership and Brand Ambassador Nicola Maramotti and actress Lea Thompson, all wearing Max Mara, attend the Women In Film 2017 Crystal + Lucy Awards presented By Max Mara and BMW at The Beverly Hilton Hotel on June 13, 2017 in Beverly Hills, California. (Photo by Rachel Murray/Getty Images for Women In Film, LA, Max Mara, and BMW)
[blogo-gallery id=”509496″ layout=”photostory”]
Ogni anno dal 1977, Women In Film Los Angeles rende omaggio alle donne che si sono distinte nell’industria dello spettacolo – donne esemplari, creative e rivoluzionarie, eccellenze del proprio
settore. Quest’anno, la cena dei Crystal + Lucy Awards con raccolta fondi a favore dei programmi educativi e filantropici di WIF LA e a sostegno della parità di genere per le donne di tutto il settore si è tenuta al Beverly Hilton di Beverly Hills, California.
Le vincitrici dei Crystal + Lucy Award 2017 sono:
ELIZABETH BANKS – The Crystal Award for Excellence in Film, presentata da Donna Langley
TRACEE ELLIS ROSS – The Lucy Award for Excellence in Television, presentata da Aisha Tyler
ZOEY DEUTCH – The Women In Film Max Mara Face of the Future Award, presentata da Nicola Maramotti, Max Mara Ownership and Brand Ambassador
MIRA NAIR – The BMW Dorothy Arzner Directors Award, presentata da Lupita Nyong’O
DAN RATHER – The Norma Zarky Humanitarian Award, presentato da Robert Redford
MICHAEL BARKER & TOM BERNARD – The Women In Film Beacon Award, presentati da Jacki Weaver
La serata a tema “Evolve” è stata condotta dall’attrice e comica Jessica Williams. L’edizione 2017 dei Crystal + Lucy Awards è presentata dagli sponsor Max Mara e BMW ed è stata ideata e prodotta da Tony Schubert di Event Eleven.
Cathy Schulman, Presidente di Women In Film, Los Angeles, ha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni, Women In Film ha concentrato le sue forze nel fare ricerca, sensibilizzare e trovare soluzioni sostenibili per l’uguaglianza di genere nel settore dei media. Il tema della serata di gala dei Crystal + Lucy Awards di quest’anno è “Evolve”, “evolversi” e rispecchia il lavoro di promozione che abbiamo svolto, l’impellente richiesta di un cambiamento radicale e la promessa di un futuro che accolga tutti a braccia aperte.”
Iris Grossman, Presidente Emerita di Women In Film, Los Angeles torna in veste di Presidente dei Premi di questa edizione: “Siamo fiere di rendere omaggio alle vincitrici di quest’anno, che si sono dedicate alla ricerca di soluzioni per l’uguaglianza di genere e a sovvertire il sistema, grazie al loro talento, la loro leadership e il loro esempio”
[blogo-gallery id=”509618″ layout=”photostory”]