
GUANGZHOU, CHINA - JUNE 13: Actress Isabela Moner (L) and Actor Josh Duhamel (R) attend the 'Transformers: The Last Knight' China World Premiere and Ten Year Anniversary Celebration at Haixinsha Asian Olympic Games Park on June 13, 2017 in Guangzhou, China. (Photo by Emmanuel Wong/Getty Images for Paramount Pictures)
[blogo-gallery id=”509266″ layout=”photostory”]
Si è svolta in Cina la prima premiere mondiale dell’atteso quinto capitolo di Transformers L’ultimo Cavaliere. Non solo è stata anche l’occasione per celebrare il 10 anniversario della saga cinematografica di successo che vede protagonisti gli Autobot e i malvagi Decepticon. Un lancio spettacolare che si è svolto presso l’Haixinsha Asian Olympic Games Park a Guangzhou, a cui hanno partecipato gli attori Josh Duhamel, Laura Haddock, Isabela Moner e il regista Michael Bay.
Per l’occasione Isabela Moner ha indossato un abito bustier Moschino della collezione Pre-Fall 2017, con stampa Transformers e sottogonna in tulle, mentre Laura Haddock era elegantissima in un lungo abito bianco di Giambattista Valli della collezione Couture primavera estate 2017 arricchito da glitter argentati, completo grigio abbinato ad una classica camicia bianca per Josh Duhamel.
[related layout=”big” permalink=”http://www.blogo.it/entertainment/special/transformers-ultimo-cavaliere”]Blogo presenta il Magazine dedicato al 10° anniversario di Transformers e lo spettacolare video che vede protagonista la Mercedes-AMG GT R[/related]
L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe.