
MILAN, ITALY - JUNE 17: Models are seen backstage ahead of the Neil Barrett show during Milan Men's Fashion Week Spring/Summer 2018on June 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)
[blogo-gallery id=”510656″ layout=”photostory”]
A Milano l’uomo e la donna di Neil Barrett sfilano insieme. Uniti propongono la loro personale visione dello stile e della moda per la primavera-estate 2018. Lei, si lascia volentieri inguainare da abiti neri, capricciosi, dove orli e scolli puntano con fermezza all’asimmetria, all’irregolarità più seducente che uno possa immaginare, mentre lui, un po’ più timidamente, si cela (almeno in parte) sotto cappelli bohemien, indossando trench al ginocchio, giubbetti dal taglio sportivo ed abiti a giacca variamente accentati da righe a contrasto.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/510269/milano-moda-sfilate-uomo-emporio-armani-primavera-estate-2018″][/related]
Un rigore minimal-chic sembra tuttavia compattarli, legandoli per certi versi a doppio filo, siglando, come giusto che sia, un’appartenenza che fin da subito ci appare inequivocabile.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]