
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24: (EDITORS NOTE: Image has been desaturated.) Bella Hadid walks the runway at the Bottega Veneta show during Milan Fashion Week Spring/Summer 2017 on September 24, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Gigi Hadid cede il posto alla sorella Bella Hadid da Max Mara Accessorie: le due sorelle non sembrano conoscere crisi e sempre più marchi di moda se le contendono. Questa volta Max Mara, nello scegliere la nuova testimonial della linea di accessori, non è dovuta andare troppo lontano: se fino a poco tempo fa era Gigi Hadid il volto delle campagne, ora sarà la sorella Bella.
Gigi Hadid ha rappresentato il volto di Max Mara Accessories per molte campagne, a partire dall’autunno 2016. Il marchio di moda italiano sembra amare molto la famiglia Hadid, tanto da scegliere oggi la sorella, che può contare su 48.4 milioni di follower su Instagram. E i fashion brand oggi guardano molto alla popolarità social delle modelle…
Se a questo aggiungiamo che Bella Hadid è bellissima (lo dice anche il suo nome), allora non c’è da stupirsi se, proprio come la sorella Gigi Hadid, ha così tanto successo!
Via | Fashionista