
A model presents a creation by Giorgio Armani during the 2017-2018 fall/winter Haute Couture collection in Paris on July 4, 2017. / AFP PHOTO / Patrick KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”519231″ layout=”photostory”]
A Parigi la donna Haute Couture di Giorgio Armani Privé per l’autunno-inverno 2017-2018 si ammanta di mille preziosità. Cascate di rose le fioriscono attorno, sulle spalle, lungo il busto elegantemente esiguo per trovare poi spazio e vigore sulle gonne ora ampie, ora sottili e sinuose, pronte ogni volta a dare una cadenza di velluto al passo, al suo ammiratissimo incedere.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/518883/paris-haute-couture-la-donna-in-grigio-di-dior-per-lautunno-inverno-2017-2018″][/related]
Mai a testa scoperta, si cela di continuo (con effetto squisitamente teatrale) dietro una veletta misteriosa, sotto un berrettino nero dalla punta tutta impertinente. La sua eleganza non ammette incertezze, il suo fascino non conosce rifiuti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]