
PARIS, FRANCE - JULY 04: A model walks the runway during the Stephane Rolland Haute Couture Fall/Winter 2017-2018 show as part of Haute Couture Paris Fashion Week on July 4, 2017 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)
[blogo-gallery id=”519495″ layout=”photostory”]
Stéphane Rolland celebra il decimo anniversario portando in passerella a Paris Haute Couture una collezione di Alta Moda per l’autunno-inverno 2017-2018 che parla di femminilità virtuosa. Una linea che emoziona, per volumi che non ti aspetti, per soluzioni originali che sembrano voler trasformare la donna in un angelo, in una vera e propria divinità.
La sfilata, che ha avuto luogo nell’anfiteatro dell’Opera Bastille, è una vera e propria festa della femminilità e della sensualità: il bianco e il nero sono grandi protagonisti in abiti liberi di esprimersi fuori dalle righe e dai volumi nei quali di solito andiamo a ingabbiare i nostri look. La silhouette perfetta non esiste, ma esiste la sperimentazione in capi di abbigliamento che sono perfetti per i prossimi red carpet!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]