
Brigitte Macron (L), wife of the French president, escorts Barbadian musician and Global Ambassador for the Global Partnership for Education Rihanna after a meeting with the French president at the Elysee Palace in Paris on July 26, 2017. Rihanna is the founder of the Clara Lionel Foundation campaigning for education rights in impoverished communities worldwide. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE ARCHAMBAULT (Photo credit should read CHRISTOPHE ARCHAMBAULT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”524122″ layout=”photostory”]
Brigitte Macron e Rihanna si sono trovate insieme all’Eliseo, ma a Parigi a brillare nettamente è stata la moglie del presidente francese. Ultimamente la cantante non appare in gran forma e non stiamo parlando dei chili che ha preso e che il web le ricorda ogni giorno: un po’ di sostanza in più fa bene, ma non fa bene non vestirsi in modo adatto al proprio fisico, cosa che invece sa fare benissimo Brigitte.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/499484/brigitte-trogneux-in-louis-vuitton-look-in-prestito-per-linsediamento-di-emmanuel-macron”][/related]
Rihanna, dopo essere apparsa sul red carpet con una scollatura esagerata, per andare in visita a Parigi ha scelto un look Dior che ci lascia interdette. Maxi camicia, maxi pantaloni, maxi giacca, il tutto in nuance tristissime. Ai piedi sandali dorati e una borsa in mano. In pratica Rihanna si è annullata sotto quel vestito maxi!
Per carità, un look serio, ma non adatto a lei, di sicuro. Invece Brigitte, con il suo look casual e semplice, vince: del resto ci ha abituato al suo stile semplice.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/499131/dior-sfilata-collezione-cruise-2018-la-femminilita-selvaggia-e-il-deserto-californiano-guest-charlize-theron-rihanna-e-demi-moore”][/related]