
[blogo-gallery id=”525709″ layout=”photostory”]
Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, star nel mondo della musica, come il volto esclusivo della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, scattata dal fotografo e regista Sharif Hamza. .
Patrizia Pepe inoltre festeggia il 25° anniversario del brand proprio nel 2018. Il direttore creativo Patrizia Bambi, inoltre, ha una profonda passione per la musica, e la musica ha sempre giocato un ruolo fondamentale come fonte di ispirazione nella progettazione delle collezioni.
“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione unica e affascinante”, spiega Patrizia Bambi. “Il suo stile rivela una femminilità delicata e sensuale, ma ha anche una natura audace e irriverente, che ben si accosta al DNA del nostro marchio.”
Scattata a New York, la campagna e il video che sarà svelato il 20 settembre in occasione di Milano Moda Donna, sono legati alla canzone Bang Bang, che Dua Lipa ha dedicato esclusivamente a Patrizia Pepe.
“Amo Patrizia Pepe perché riflette il mio desiderio di inseguire i sogni e mi permette di esprimere la mia creatività”, spiega Dua Lipa. “La sua visione della moda è glamour e ribelle, ha un’incredibile forza”.
[blogo-gallery id=”525715″ layout=”photostory”]