
A model walks the runway for TRESemme Helmut Lang Seen By Shayne Oliver fashion show during New York Fashion Week on September 11, 2017 in New York City.
[blogo-gallery id=”534202″ layout=”photostory”]
Helmut Lang Seen By Shayne Oliver ha presentato la sua collezione primavera estate 2018 alla New York Fashion Week. Una collezione decisamente aggressiva e sopra le righe, dove l’immaginazione e la creatività sono stati i veri padroni di casa. Protagonista assoluto è il nero, simbolo di seduzione e sensualità. Shayne Oliver ha giocato con le forme e con gli indumenti: seni coperti appena e reggiseni enormi portati sopra le maglie e gonne a vita alta zippate.
Ha portato in passerella anche le giacche lunghe su misura, i piccoli grembiule stratificati sui pantaloni e le imbragature che hanno dato al marchio la sua posizione sconcertante e vagamente provocatoria. Il designer ha reso omaggio a Helmut Lang Seen, mostrando comunque il suo carattere.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/493576/new-york-fashion-week-settembre-2017-ultime-notizie”][/related]