
A model presents a creation by TOPSHOP during a catwalk show for the Spring/Summer 2018 collection on the third day of The London Fashion Week Women's in London on September 17, 2017. / AFP PHOTO / CHRIS J RATCLIFFE (Photo credit should read CHRIS J RATCLIFFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”535746″ layout=”photostory”]
Sexy, moderna e accattivante. Topshop ha portato la sua collezione primavera estate 2018 sulla passerella della London Fashion Week, dimostrando un marchio in transizione. C’erano paillettes, piume, blazer in pelle metallica, pantaloni in satin, cappotti di pelliccia e abiti da festa per il bucketload.
In prima fila Kate Moss, con la figlia, il proprietario Sir Philip Green e il nuovo editor di Vogue Edward Enninful. C’è un messaggio chiave in questa sfilata: Topshop è quello che è per scelta e non perché non ha le carte in regola per cambiare o fare un moda più alta. La collezione, inoltre, è stata l’ultima di Kate Phelan e della sua squadra. Nel mese di agosto è stato annunciato che Phelan, il direttore creativo dal 2011, avrebbe lasciato il marchio.